Il kidswear di Bikkembergs passa a Two Brothers

Bozzetto della linea junior di Bikkembergs prodotta da Two Brothers
Bikkembergs affida il kidswear a Two Brothers. Il marchio di proprietà di Canudilo Modern Avenue ha scelto l’azienda pugliese specializzata nell’abbigliamento junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume per la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento bambino attraverso un accordi di licenza.
Il nuovo deal partirà con la prima collezione A/I 2020-21 che verrà presentata a gennaio 2020 a Firenze, durante la prossima edizione del Pitti Bimbo. Le nuove collezioni saranno disegnate seguendo il filone stilistico delle collezioni adulto.
“Il nostro brand, da sempre legato al mondo sportivo adulto, ha una parte che si lega alla praticità e vitalità dell’universo bimbo. La scelta di questo nuovo partner è avvenuta non solo per le professionalità che costituiscono la giovane azienda Two Brothers, ma anche per l’incredibile energia e dinamicità che li contraddistingue, totalmente il linea con la nostra visione. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione e sicuri di raggiungere i risultati preposti”, ha dichiarato Dario Predonzan, COO della società Levitas cui fa capo il marchio.
Precedentemente l’apparel del childrenswear Bikkembergs era sviluppato da Ucw Unique Children Wear.