Victoria Beckham arruola Ralph Toledano

Ralph Toledano
Ralph Toledano è stato nominato presidente di Victoria Beckham, con effetto immediato. Il manager, secondo quanto riportato dalla società, lavorerà a stretto contatto con il team per rafforzare la visione creativa del marchio e sosterrà il business nella sua futura fase di crescita. Lo sviluppo del marchio sarà generato infatti, “da un’ulteriore espansione geografica, in particolare in Asia, dalla realizzazione di progetti dedicati al consumatore e da una revisione dei costi per riportare la società alla redditività”. La nomina di Toledano segue l’investimento di 30 milioni di sterline da parte di Neo Investment Partners sottoscritto a fine 2017.
“Toledano collaborerà con gli azionisti per guidare il marchio nella fase successiva – ha sottolineato David Belhassen, fondatore e managing partner di Neo Investment Partner – e la sua visione ed esperienza, abbinate all’approccio innovativo di Victoria alla moda, costituiscono una potente partnership e consentiranno all’azienda di realizzare le sue forti ambizioni di crescita”. Lo stesso Toledano, che a marzo 2017 aveva lasciato la carica di presidente della fashion division del gruppo Puig dopo cinque anni di attività, ha affermato che “la sua ambizione sarà quella di trasformare il marchio di Victoria Beckham in un gruppo di lusso moderno”.
Nel 2016 Toledano è stato rieletto presidente della Fédération Française de la Couture, del Prêt-à-Porter des Couturiers e dei Créateurs de Mode, carica che ricopre dal 2014, anno in cui ha preso il posto di Didier Grumbach, rimasto presidente onorario.