Le strategie di Moncler passano dal bambino, ma non solo con l’abbigliamento. In occasione dell’apertura del primo monomarca al mondo integralmente riservato alla collezione Moncler Enfant, l’azienda ha pensato di avvicinarsi al territorio circostante e, in particolare, ha attivato una collaborazione con la scuola primaria di Via della Spiga 29 a pochi passi dalle vetrine del nuovo store che si trova al civico 7.
La società che fa capo a Remo Ruffini sosterrà il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto attraverso un’erogazione liberale per l’area multimedialità. I dettagli verranno discussi il prossimo gennaio direttamente con i vertici della scuola.
Ma non solo. I bambini delle classi prime e seconde della scuola primaria sono stati invitati domani 14 dicembre in via della Spiga 7 per l’inaugurazione del punto vendita. Inoltre, sono stati consegnati ai piccoli alunni degli inviti con un papero da colorare e portare all’appuntamento per ricevere in omaggio un cappellino Moncler. Lo stesso papero Monduck accoglierà i più piccoli per un evento dedicato al gioco e alla creatività.
