A Tokyo il primo store di Oscalito

Oscalito store Tokyo
Debutta al Tamagawa Takashimaya Shopping Center di Tokyo il primo flagship store del Far East di Oscalito, marchio di maglieria e intimo prodotto a Torino dal Maglificio Po, che ha raggiunto un fatturato 2014 di circa 10 milioni di euro.
Realizzato in partnership con la Mono Edition Co. Ltd, che si affianca a proposte italiane d’eccellenza per un approccio al mercato nipponico che ne esalti posizionamento e immagine, il monobrand di Oscalito a Tokyo è stato aperto dal Maglificio Po anche con l’obiettivo di fare da volano ad una già più che ottima presenza da Barneys Japan, attiva dal 1993, nonché da Isetan, United Arrows, Adam et Ropé ed Eishin.
“L’apertura a Tokyo – ha spiegato Dario Casalini, CEO del Maglificio Po e terza generazione dalla fondazione del marchio – rappresenta un passo importante nell’ampliamento dei rapporti commerciali con il Far East. Si prevedono infatti altre aperture in Giappone nei prossimi mesi e, per effetto di questo primo passo, anche in altri mercati asiatici, primo tra tutti la Corea del Sud che già ci segue con attenzione”.
Inoltre Oscalito è approdato a Genova, al department Giglio Bagnara sito a Genova Sestri Ponente in Via Sestri n. 46. Il department store è considerato una vera e propria istituzione in terra ligure, basti pensare che lo scorso 25 ottobre ha festeggiato il suo 146esimo anniversario. Lo spazio Oscalito si trova al secondo piano dell’edificio, area da sempre dedicata ai marchi moda donna di alto livello con un corner della superficie di 14 metri quadrati.
- Oscalito store a Tokyo
- Oscalito store a Tokyo