Stone Island apre ad Amburgo

Stone Island Hamburg Store
Dopo Monaco e Sylt, Stone Island apre le porte del suo terzo store in Germania situato in Hohe Bleichen 22, nel centro della città di Amburgo. “Quest’apertura conferma il nostro impegno in un mercato, quello tedesco – ha dichiarato il presidente Carlo Rivetti – che è per noi molto importante e che ci riempie di soddisfazioni. Abbiamo un legame speciale con la Germania e Amburgo è per me una delle città più belle ed eleganti d’Europa”.
Tre vetrine su strada e uno spazio espositivo totale di 160 mq per una location composta da due aree affiancate e indipendenti. Nell’unità principale trovano spazio le collezioni Stone Island e Stone Island Shadow Project. L’area adiacente è interamente dedicata a Stone Island Junior per i bimbi e ragazzini dai 2 ai 14 anni.
Con Amburgo e Torino e le recenti aperture dei flagship ad Amsterdam e Roma, Stone Island conta oggi sette monomarca in Italia e dieci nel resto del mondo, a cui si aggiunge l’Hub di New York, uno spazio espositivo che fino al 15 novembre mette in mostra la retrospettiva sul tema della riflettenza e dove trova spazio anche una sezione dedicata alla vendita della collezione A/I 2015-16.