Fred Mello business sponsor della Mille Miglia


Fred Mello 1000 Miglia
L’inguaribile passione per il mondo delle auto d’epoca unita ad una grande ammirazione per questa “cavalcata avventurosa e un po’ folle profumata di romanticismo”, sono le ragioni per cui Fred Mello si riconferma business sponsor della manifestazione.
“L’edizione 2011 della Mille Miglia è sicuramente stata per noi una grande soddisfazione, sia per quel che riguarda la gara vera e propria sia per il successo ottenuto dalla nostra linea limited edition Fred Mello-Mille Miglia – commenta Fabio Castelli, direttore marketing e creativo di Fred Mello – Questa è stata per noi è sicuramente un importante conferma della qualità del prodotto, la cura dei particolari e l’attenzione per i piccoli dettagli sono indispensabili per questa tipologia di abbigliamento e la mia passione per questo mondo mi permette di creare stagione dopo stagione capi sempre ricercati ed esclusivi”.
Grazie ad un accordo di sub licenza d’uso del marchio Mille Miglia, Fred Mello ha creato anche una collezione di capi disponibili oltre all’interno dei negozi monomarca, in un selezionato numero di punti vendita in Italia e in alcuni paesi del Sud Europa e durante i giorni della gara – anche a Brescia e a Roma – all’interno dei gazebi Fred Mello.
Come la scorsa edizione tutti gli equipaggi in gara sono stati omaggiati con alcuni capi dell’esclusiva linea Fred Mello – 1000 Miglia . “Questi capi sono stati molto apprezzati da tutti gli equipaggi, anche quest’anno fiore all’occhiello della manifestazione”, continua Castelli.
“Per concludere questa manifestazione rimane sempre un ottimo investimento dal punto di vista comunicativo: attraverso questa gara riusciamo infatti ad arrivare ad un pubblico molto eterogeneo e far conoscere il brand in tutto il mondo. Dimostrazione sono le molte mail che ci arrivano ogni giorno dall’estero da parte di amanti della Mille Miglia che sono alla ricerca della nostra collezione”.