Caruso inaugura il nuovo showroom a Milano


Terrazza Caruso
Il prossimo 19 Giugno, al 5 di Via Montenapoleone nel cuore del quadrilatero milanese verrà inaugurato il nuovo showroom di Caruso: la Terrazza Caruso.
Uno spazio di 250 m², al quarto piano di uno dei più begli edifici anni ‘30 realizzati per la borghesia milanese con caminetto di marmo e stucchi d’epoca. Oggi trasformato in uno spazio-fucina dove si espone, disegna, sperimenta, presenta e vende un marchio nato nel 1958, ma oggi del tutto nuovo. Alle spalle una meravigliosa terrazza, lunga 20 metri con tetto di canne, edera e piante di fragole e un vecchio dondolo di ferro verde, dove si può degustare del vino “Fortana” rosso abboccato e assaggiare petali di culatello stagionato 24 mesi.
L’architetto Edgar Vallora e l’artista Pieter Von Balthasar hanno rubato ai paesaggi della “Bassa Padana”, il legno di pioppa rubra e la pietra grigio-crema delle cascine, hanno annebbiato l’ottone immergendolo nel vapore condensato per 3 settimane, ricreando così l’humus ideale per rappresentare al meglio il valore di Caruso.