Ironia e originalità per la nuova campagna pubblicitaria di U.S. Polo Assn.

Campagna Pubblicitaria A/I 2011-12
U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano, ha presentato in anteprima, nell’elegante boutique milanese Trevisan & Co. la nuova campagna pubblicitaria A/I 2011-12. Il layout della campagna dal linguaggio ironico e dal visual accattivante, accosta in maniera originale i mezzi di trasporto tradizionali, icona del moderno lifestyle, e la coppia di cavalli che rimanda non solo al logo U.S. Polo Assn. ma anche al mondo del polo, ispirazione di tutta la collezione.
U.S. Polo Assn. ha presenatto inoltre, in anteprima, i capi della nuova Limited Edition Collection Fall-Winter 2011-12, una serie speciale di capi direttamente dal campo di gioco, dedicati ai più prestigiosi Tornei di Polo Internazionali, che sottolineano il legame autentico del brand con lo spirito più entusiasmante dello sport.
“Abbiamo scelto di presentare la nuova campagna U.S. Polo Assn. e la Limited Edition Collection invernale con un evento organizzato direttamente presso uno dei nostri punti vendita, ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – per sottolineare l’attenzione del brand verso i nostri clienti finali. Trevisan è una boutique prestigiosa e caratterizzata da un’importante tradizione che ben rappresenta il nostro universo di valori ispirato al gioco del polo”.