Geraldine de Vulpian nuovo direttore marketing di Fidenza Village

Geraldine De Vulpian
Geraldine de Vulpian è stata nominata nuovo direttore marketing di Fidenza Village, uno dei nove Chic Outlet Shopping del gruppo Value Retail, sfruttando al meglio la sua lunga esperienza nel settore della moda e del lusso. Laureata all’Ecole Supérieure des Sciences Economiques et Commerciales – ESSEC – France, Geraldine ha iniziato la sua carriera da Louis Vuitton a Parigi, dove in pochi anni è passata da assistant store manager a productm di accessori e pelletteria. Nel 2002 è passata al prestigioso brand di alta gioielleria del gruppo Richemont, Van Cleef & Arpels, come group product manager – VCA International. Tra il 2003 e il 2005, in qualità di direttore marketing e comunicazione VCA per l’Europa e il Medio Oriente.
Del 2005 la decisione di lavorare come agente indipendente plurimandatario, primo obiettivo, quello di esplorare un nuovo territorio per Van Cleef and Arpels, il Canada, dove segue l’apertura di 4 punti vendita. Poi, per La Montre Hermès, Geraldine è agente esclusivo per il Canada e le zone duty free degli Stati Uniti con il risultato di quadruplicare le vendite canadesi tra il 2006 e il 2009.
Oggi Geraldine si impegna in una nuova avventura con l’obiettivo di portare il suo backgroud nel settore lusso all’interno di Fidenza Village.