Fornarina, new look a Firenze e Bologna

Fornarina a Firenze
Fornarina sbarca a Firenze e Bologna con un nuovo format e, tramite la formula del franchising, prosegue il potenziamento del network retail in Italia. Il punto vendita fiorentino, inaugurato alla fine di marzo, si trova in un palazzo storico di Piazza SS. Giovanni e Battista ed è accessibile da due ingressi dedicati, uno per l’area calzature e accessori e una per il total look e il jeanswear, per una superficie vendita complessiva di 100 m².
Caratterizzato da un’atmosfera urban, dinamica ed estremamente femminile, dove spiccano il design lineare e la contrapposizione del nero e rosa, il nuovo format del brand di Civitanova Marche è già visibile a Roma e Palermo, ma anche Londra, Madrid e Anversa e da sabato 9 aprile anche a Bologna. Dopo più di dieci anni di attività, infatti, è stato rinnovato e ampliato lo store in Galleria del Pincio. Il monomarca copre ora 80 m², disposti su due piani.
A livello retail sono 120 gli store Fornarina attivi ad oggi a livello worldwide, di cui 33 in Italia (in attesa della prossima apertura in Sicilia), mentre il wholesale conta mille punti vendita nel mercato domestico e 3 mila all’estero.