La Rinascente di Milano Piazza Duomo dedica un nuovo e grandioso spazio al culto della bellezza e della femminilità. Le nuove aree della bellezza sono numerose: c'è l'area delle Cult Fragrances che ospita le marche storiche delle fragranze; il Fragrance Bar, regno delle fragranze più prestigiose del mercato fashion, e non solo; poi ci sono i Make up Artist di fama mondiale, come Mac e Shu Uemura, famoso per i suoi pennelli, assolutamente naturali, e le acque dei fondali marini.
C'è anche il Laboratorio con le marche di nicchia che fanno della ricerca la loro ragion d'essere e offrono una qualità di prodotto davvero di alto livello. Come Kiehl's, il trattamento di estrazione farmaceutica made in USA, Molton Brown, Thalgo e Decleor. Naturalmente, non poteva mancare un Nail bar, per dedicare un trattamento di bellezza completo alle mani. Mentre per chi desidera dedicare delle attenzioni anche al viso e al corpo c'è la Skin Spa di Clarins, uno spazio magnifico dove l'atmosfera è distensiva e i trattamenti di alto livello.
E chi cerca i brand “stellari”, come Christian Dior e Giorgio Armani, giganti non solo del beauty, ma anche del lifestyle, qui, naturalmente, li trova. Insieme alle grandi marche di sempre come Yves Saint Laurent, Estée Lauder, Lancome, Guerlain, Givenchy, Clinique, La Prairie, Sisley, Shiseido, Helena Rubinstein, Clarins, Biotherm, Collistar, che accanto alle aree di nuova concezione completano in modo l'offerta dedicata alle fragranze e al beauty.
A cura di Pambianconews