Giorgio Armani in musica
Il Gruppo Armani ha il piacere di annunciare che Giorgio Armani patrocinerà una serie di concerti in cui per la prima volta il Maestro Ennio Morricone dirigerà l'Orchestra Filarmonica e il Coro del Teatro alla Scala. Il connubio tra Giorgio Armani e la musica è noto. Com'è nota la passione per il cinema che da sempre anima lo stilista. E patrocinare i concerti dell'autore di alcune delle colonne sonore più celebri del mondo è per Giorgio Armani naturale.
A Giorgio Armani piace la musica. E gli piace il cinema: momenti in cui l'arte si fa più comprensibile e popolare, ed esprime un modo di sentire condiviso.
"Sono un appassionato di cinema fin da quando ero ragazzo e da intenditore apprezzo i grandi maestri come Ennio Morricone che con la musica enfatizzano le immagini dei film e ci emozionano. Ci sono immagini, nella storia del cinema, che ognuno interpreta con spirito e sensibilità diversi. Quando poi queste immagini sono accompagnate dalle note del Maestro Morricone che sanno scandirne il ritmo fino a farlo penetrare per sempre nella nostra mente, diventano universali ed eterne" ha detto Giorgio Armani.
A cura di Pambianconews