Alfa Romeo premia il vincitore dello Ski Racing Team
Alfa Romeo inizia le attività promozionali del team della stagione 2005/06 presentando a Skipass la nuova squadra e premiando l'atleta più performante e vincente della proprio Team per la stagione 2004/05: Giorgio Rocca. Il premio è stato consegnato da parte di Dario De Stefanis, responsabile delle sponsorizzazioni Fiat Auto, che con l'occasione ha anche presentato una nuova interessante iniziativa.
Alfa Romeo sarà infatti partner insieme a Fila del Truck Hospitality Fisi destinato ai giornalisti e ai protagonisti del circo bianco internazionale che toccherà le principali e più prestigiose località europee ospitanti la Coppa del Mondo di sci alpino (Madonna di Campiglio 11/12 dicembre , Alta Badia 17/18 dicembre, Lienz in Austria (dal 27 al 29 dicembre) Adelboden in Svizzera dal 6 all'8 gennaio, Saint Moritz dal 19 al 22 gennaio, Chamonix (Francia) dal 2 al 4 febbraio per un totale di 20 giorni.
Alfa Romeo accompagna la sfida italiana promossa dalle squadre di sci alpino confermando l'Alfa Romeo Ski Racing Team, una squadra composta dagli atleti più performanti delle squadre italiane maschili e femminili di sci alpino: 9 atleti e 2 allenatori. Campioni e preparatori sui quali Alfa Romeo punta, per proiettare la propria immagine sulle piste e sui podi di tutto il mondo. Le atlete di Alfa Romeo Ski Racing Team 2005-2006 sono Isolde Kostner, Karen Putzer, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Denise Karbon. Gli uomini sono Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, Massimiliano Blardone e Manfred Moelgg. A questi si aggiungono i tecnici Flavio Roda e Gustavo Thoeni. Un team di campioni con profili ed esperienze diverse che sanno esprimere determinazione nella competizione e un alto potenziale di successo.
A cura di Pambianconews