Camicissima apre oggi il terzo negozio nella Capitale
Dopo Bari (19 marzo) e Milano (23 marzo) proseguono senza tregua le aperture di Camicissima.
A Roma dove già sono presenti un monomarca diretto in Via Barberini e un altro in franchising in via San Claudio aprirà i battenti oggi, 7 Aprile, il secondo negozio in franchising nella centrale Via Cola di Rienzo al nr. 169-171.
La presenza in questo fulcro commerciale della città è molto importante per Camicissima che in 60mq, su due vetrine, porterà anche in questa zona della Capitale, tutta la fantasia e i colori delle sue camicie, oltre alla sua formula di vendita innovativa che è diventata anche l'identificativo del marchio: 4 a 99.90. Ossia la possibilità di scegliere un pacchetto di 4 camicie che vanno dalla taglia 37 sino alla 50, in 2000 varianti, e pagarlo meno di cento euro.
Salgono quindi a tre i punti vendita romani, mentre il numero dei monomarca aperti in Italia è sedici e la previsione è di ulteriori sviluppi a breve tempo.
Fenicia spa, azienda titolare del marchio guidata da Gaspare Candido insieme ai figli Fabio e Sergio, si è posta per il 2005 obiettivi ambiziosi: chiudere l'anno con 43 monomarca Camicissima e 17 Feni uomo, l'altro marchio in total look di proprietà di Fenicia.