Connected with Style: Condé Nast svela l’ultimo accessorio must have firmato Emporio Armani

CONDÉ NAST PER EMPORIO ARMANI

Condé Nast, in occasione del lancio dei nuovi smartwatch Emporio Armani, ha realizzato 3 contenuti Native dedicati al pubblico femminile di Vanity Fair, a quello tecnologico di Wired e a quello maschile di GQ.

Il main concept Connected with style si propone di mettere in luce l’importanza dell’incontro tra moda e tecnologia nella categoria wearable nella creazione di un proprio stile unico.
Connected with style non è solamente l’essere connessi con stile ma anche essere connessi con lo stile, avere l’occasione di trasformare il proprio accessorio tecnologico in corrispondenza con il proprio guardaroba, senza dover mai scendere a compromessi con la propria identità e la propria eleganza.

Ogni testata, partendo dal concept generale ha realizzato, in base al proprio tone of voice e tematiche trattate, il contenuto Native dedicato.

Come e quanto le evoluzioni tecnologiche hanno cambiato la moda? O forse è  la moda che sta cambiando la tecnologia? Wired ha affrontato il tema dell’unione tra moda e tecnologia che, finalmente, entrano a far parte di un unico mondo in cui si può essere sempre connessi mantenendo lo stile che più ci piace.

Per aiutarci a capire quale sia lo smartwatch e lo stile che più ci rappresenta, GQ ha sviluppato un testa in grado di capire quale Emporio Armani Connected si abbini meglio al mood e personalità di ogni utente.

Dal mattino alla sera e poi di nuovo fino al mattino, una traccia alla volta, le canzoni di Shawn Mendes per ogni momento della giornata. Vanity Fair approccia il contenuto raccontando una giornata in compagnia del nuovo smartwatch e della colonna sonora di Shawn Mendes, il giovane e talentuoso cantante testimonial della nuova collezione Emporio Armani Connected.

 

Ogni contenuto, che ha generato ottimi risultati in termini di engagement e tempo medio speso in pagina, ha saputo raccontare ed estrapolare le mille sfaccettature del nuovo accessorio Must Have di casa Emporio Armani.

Think Content è l’hub dedicato ai progetti Native realizzati da Condé Nast per i propri partner: il potere della distribuzione unito alla qualità editoriale a servizio dei Brand.

ARCHIVIO