I mantra della felicità: Ballin sceglie Vogue Italia per presentare la nuova collezione SS18

Ballin ha scelto per la terza volta Condé Nast per presentare la nuova collezione, attraverso un contenuto Native realizzato su Vogue Italia.

Partendo dalla parola chiave del marchio di calzature per la collezione SS18, “felicità”, Vogue ha realizzato un contenuto Native che è non solo un inno ad essa ma un vero mantra di attività da fare (e vivere) per raggiungerla.

La felicità è uno status mentale molto più semplice da conquistare di quanto si possa immaginare. Basta tenere a mente dei semplici consigli, ripetersi con cadenza frequente brevi mantra, in grado di stravolgere le giornate in positivo.

I mantra della felicità di Vogue Italia e Ballin che invitano le donne a vivere al massimo e a non perdere mai il buon umore sono 4 a tutti facilmente attuabili fin da ora. Non ci sono più scuse per non essere felici.

Think Content è un progetto dedicato a contenuti Native realizzati da Condé Nast per i propri partner: il potere della distribuzione unito alla qualità editoriale a servizio dei Brand

ARCHIVIO