MILANO -
Menu 

LICENZE

Alessi debutta nell’eyewear

martedì, 21 maggio 2013

Dopo il successo della collezione di orologi da polso AlessiWatches, sul mercato da più di 10 anni, Alessi lancia, sempre nel settore degli accessori per la persona, il nuovo progetto di licensing AlessiEyes, in collaborazione con 101 Studio Limited, azienda del gruppo Sunhing di Hong Kong.

Viene così presentata “Kompas”, la collezione di occhiali, disegnata dal belga Frederic Gooris caratterizzata da cerniere con inserti magnetici, che comprende 15 modelli da vista e 8 da sole, ciascuno in 4 varianti di colore. La distribuzione sarà italiana, ma anche estera con un focus su Germania, Stati Uniti e Francia.

Ma le novità del gruppo piemontese di design non finiscono qui. Alessi ha, infatti, dato il via anche al progetto AdiAcqua sviluppato in collaborazione con Acque e Terme di Bognanco. Giovanni Alessi Anghini, pronipote del fondatore, ha disegnato le bottiglie delle acque Ausonia e Gaudenziana, ispirandosi alla forma anticonvenzionale che ricorda un’anfora greca classica.

Nel 2013, anche il catalogo AlessiWatches si arricchisce di un nuovo autore con la serie “Dressed” fermata dall’eclettico Marcel Wanders diventando una collezione di orologi da polso sempre più articolata.

 

Un modello AlessiEyes Alessi debutta nell'eyewear  - {focus_keyword}

Un modello AlessiEyes

« Precedente | Successivo »

NOVITA'