Sergio Rossi si rinnova a Roma

Image

Sergio Rossi ha inaugurato un nuovo concept store affacciato su Piazza di Spagna, una spettacolare location nel cuore di Roma. La boutique di 80 m?, progettata dallo studio londinese Studioilse, è un tributo alla femminilità della donna italiana ed un omaggio alle leggendarie icone del cinema.


Dopo il restyling, la griffe di calzature che fa parte del Gucci Group ha annunciato una serie di altre ristrutturazioni che dal prossimo anno interesseranno altre boutique del marchio. “Abbiamo collaborato con Studioilse per esprimere l'essenza di Sergio Rossi, traducendo i nostri valori in un design che gioca su tre dimensioni e dà vita a un'identità nuova, autentica, spettacolare”, ha sottolineato Christophe Melard presidente e AD del marchio.


''Il progetto restyling coinvolgerà – continua l'AD – altri punti vendita Sergio Rossi nel mondo, che saranno rinnovati entro il prossimo triennio. Allo stesso tempo, sono previste anche l'inaugurazione di un nuovo store in Qatar entro la fine del 2010 e altre due aperture a Harbin e Chongqin in Cina all'inizio del 2011 con il nuovo concept, ideato dallo studio londinese StudioIlse insieme a Francesco Russo, direttore creativo di Sergio Rossi''.