Hello Kitty a passo di danza con Fjorick

Image

Di Hello Kitty c'è davvero un po' di tutto ma una linea dedicata alla danza ancora mancava. Ci ha pensato Fjorick, giovane azienda fondata da Fjona Cakalli (figlia dell'ex primo ballerino dell'opera di Tirana) sotto la consulenza di Riccardo Zeminian.


Fjorick, che ha sede alle porte di Milano, è licenziataria in Italia del brand Hello Kitty (gestito dalla giapponese Sanrio) per la produzione e commercializzazione di scarpe per la danza di cui la dancesneaker è la capostipite. Nera lucida e dall'elegante design tutto italiano la dancesneaker griffata dalla gattina più famosa del mondo è adatta anche per il tempo libero ed è il primo prodotto che Fjorick lancia sul mercato. “A breve � ci ha detto Fjona Cakalli – verranno create anche calzature per la danza classica e una linea di abbigliamento ad hoc”.


I prodotti di Fjorick sono distribuiti nelle scuole di ballo e nei reparti dedicati alla danza di alcuni negozi e catene sportive. Inoltre, per il periodo natalizio (dal 18 al 20 dicembre) tanti prodotti di Hello Kitty, tra cui caschi, biciclette e le neonate calzature, saranno disponibili al Temporary Shop Fjorick presso lo Spazio Theca di Piazza Castello 5 a Milano.