Riapre il monobrand Celine in Stoleshnikov a Mosca

Crocus Group Fashion Retail,  apre a marzo il ristrutturato monobrand Celine in Stoleshnikov, una delle più prestigiose location di moda a Mosca. Nella rinnovata boutique, disposta su due livelli per 320 mq di superficie, saranno presentate le collezioni Primavera-Estate 2009 di abbigliamento, borse, scarpe e accessori.


Ideato dall'architect manager di Celine Bruce Ribay, il design interno del negozio si sposa perfettamente con lo spirito del brand ed evoca il senso di lusso e femminilità. Il sistema complesso d'illuminazione crea un effetto visivo grazie al quale lo spazio del negozio sembra aumentare. I materiali usati negli interni sono preziosi e raffinati. Nelle pareti le nicchie rivestite in pelle bianca sono incorniciate in metallo che rimanda al logo di Celine, la famosa catena di bronzo. Questa è  ripetuta anche nel disegno sul tappeto. I colori principali del negozio sono le eleganti sfumature del cioccolato e dell'avorio. Gli interni sono stati creati prendendo in considerazione le particolarità della location che è la villa storica dell'800 dove visse uno degli importanti scrittori e giornalisti dell'epoca Vladimir Gilyarovsky. Il soffitto ad arco della villa è stato accentuato  come elemento chiave del piano terra dello store.


Crocus Group Fashion Retail possiede, inoltre, una boutique Celine in Crocus City Mall, un monobrand Celine aperto a novembre del 2008 nel centro storico di Baku, la capitale di Azerbaigian, e i corner Celine nella boutique Crocus in Stoleshnikov, 5 e nel centro commerciale “Lotte Plaza” a Mosca