Morellato & Sector, premiato Marco Carraro

Image

Marco Carraro (nella foto), Operation Manager e a capo, insieme al fratello Massimo, del Gruppo Morellato & Sector, si è aggiudicato il Premio Giovani Imprenditori della Moda 2007, promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, Sda Bocconi e Class Editori, in collaborazione con Ernst & Young.


E' stata riconosciuta l'eccellenza di Marco Carraro come giovane imprenditore che ha saputo distinguersi nel panorama sociale ed economico italiano, contribuendo con il proprio talento, impegno e intraprendenza alla crescita e allo sviluppo del territorio.


Il prestigioso riconoscimento per la nuova categoria "Giovane Imprenditore di azienda appartenente al settore gioiello" è stato conferito ieri sera, mercoledì 27 giugno, a Milano, nel corso di una sera di gala presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic.


Marco Carraro, nato a Castelfranco Veneto nel 1968 e laureato in Statistica all'Università di Padova, è in Morellato & Sector dal 1996 dove, prima di ricoprire il ruolo di Operation Manager con responsabilità nelle aree della logistica, degli acquisti, della produzione e del sistema informatico è stato responsabile dello sviluppo delle attività commerciali del Gruppo in Estremo Oriente.


A cura di Pambianconews