I gioielli di Rebecca a Los Angeles

E' stato  inaugurato a Los Angeles, nel cuore dello shopping californiano, presso il Mall Westfield Century City in Santa Monica Blvd. Il  primo flagship store americano Rebecca.


Il concept del negozio sviluppa gli elementi caratteristici di tutti i punti vendita monomarca del brand italiano, ideati dall'architetto Zeno  Pucci, quali il candore del marmo botticino della pavimentazione  abbinato ai toni caldi degli espositori in cristallo color testa di moro.


Dopo la recente apertura della filiale Tedesca nel cuore di Colonia, location di grande importanza per lo sviluppo nell'Europa del Nord, l'apertura del primo monomarca Rebecca negli Stati Uniti è segnale significativo dell'importanza dello sviluppo dei mercati esteri per il brand.


L'apertura della Testi Inc., filiale americana del gruppo Testi, consentirà all'azienda sviluppare una forte rete distributiva nel  mercato statunitense.


L'obiettivo per il biennio 2007-2008  e quello di raggiungere una distribuzione significativa nel mercato nord americano attraverso il canale dei Department Store ed è prevista l'apertura di due store nel cuore delle capitali delle tendenze americane: Miami e New York.


A cura di Pambianconews