Sbarca a Linate la nuova boutique Parah

Prosegue il piano di espansione dei punti vendita monomarca all'interno degli aeroporti italiani. Dopo la recente apertura allo scalo fiorentino, Parah apre all'aeroporto Forlanini di Milano-Linate la ventunesima boutique.


Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 35 metri quadrati e si affaccia, con tre vetrine, all'interno dell'area imbarchi. L'arredamento, secondo i tratti distintivi dei punti vendita Parah, è realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato. Salottini di prova con poltroncine comode e rilassanti accolgono la clientela in un ambiente confortevole e climatizzato.


La boutique offre un mix di prodotto costituito dalle seguenti collezioni: Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits underwear nel corso di tutto l'anno. Nella stagione estiva, naturalmente, la boutique avrà a disposizione anche tutte le collezioni mare: Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits beachwear. Completano le collezioni i capi di Conceptwear.


A cura di Pambianconews