Locman lancia sul mercato la nuovissima linea di gioielli Numbers in Love

Image

Si chiama NUMBERS IN LOVE la nuovissima linea di preziosi in diamanti e oro bianco ideata e prodotta in serie limitata da LOCMAN, la nota casa orologiaia italiana con sede all'Isola d'Elba. La collezione è un omaggio al misterioso universo dei numeri e si declina in anelli e pendenti.


Il pendente NUMBERS IN LOVE di LOCMAN raccoglie in un cerchio sottile ed elegante di oro bianco 18 carati le cifre e le lancette del tempo, creando motivi di brillantezza perfetta. Un cordino triplo in tessuto, con chiusura anch'essa in oro bianco, sostiene il gioiello. Il quadrante immaginario di un orologio senza tempo come simbolo
eterno dell'amore: un gioiello straordinario che abbina il rigore e la raffinatezza delle forme all'impertinenza dell'idea, le pietre preziose ai materiali sportivi.


La linea di anelli NUMBERS IN LOVE è di oro bianco 18Kt tempestato di diamanti bianchi e brown taglio brillante, ogni anello interpreta un numero, il suo fascino, incanto e magnetismo. Il numero è ripreso non solo dalla silhouette del gioiello stesso, ma anche dalla disposizione dei diamanti brown e dagli aggiorni della fondellatura interna.


A cura di Pambianconews